Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 25 settembre 2011

Sto tremando!!!!

Forse ancora non vi ho detto quanto AMI,ebbene sì, la saga twilight...
Una delle poche cose che adoro davvero!!!
So quasi tutti i film a memoria e ho appena scoperto che è uscito il secondo trailer ufficiale del film.
Purtroppo è in inglese,ma confido nel fatto che le mie lettrici lo sappiano abbastanza bene...
Comunque,non mi interessa di cosa ne pensa la gente (anche se tra questa gente c'è una mia carissima amica),io lo adoro e non cambierò mai parere
Questa saga e l'idea dell'amore più potente che mi sia fatta

http://www.youtube.com/watch?v=nbNmPETshnQ


Buona visione

D.

Nessun commento:

Posta un commento