Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 19 settembre 2011

Brrrrr.....che freddino!!!

Oggi volevo mettere le francesine nuove ma...ho aperto le tapparelle e ho visto la pioggia che cadeva,potente,non si vedeva altro che pioggia,pioggia,pioggia...
E secondo voi avrei messo francesine oggi???
No no thanks..

Adesso sono qui rannicchiata con la copertina, fa tanto scena da film americano,tipo Natale...
E mi viene in mente una bella lista di Cantanti e Band che vorrei farvi conoscere....
Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (chissà perchè di buon umore oggi,il tempo direbbe il contrario...)
Sono per lo più Rock,ma molto ascoltabile,niente urli eccetera...

The Runaways, mitico gruppo dei '70,composto da sole ragazze.A dir poco geniali se posso permettermi...
Joan Jett (avete presente Bad Reputation o I Love Rock 'n Roll???) era la leader,tra le canzoni più famose:
- Cherry Bomb
- Born To Be Bad
- California Paradise
- Queen of noise
Hanno fatto recentemente un film, The Runaways appunto, interpretato da Dakota Fanning e Kristen Stewart (e chi non le conosce ?!?). Questo purtroppo non è uscito in Italia,quindi lo troverete solo in inglese...

The Pretty Reckless
Una band tutta nuova,composta da ragazzi giovanissimi. La cantante??? Jenny di Gossip Girl,alias Taylor Momsen,una biondina tutto rock, ha una voce davvero meravigliosa.
Tra le canzoni migliori (hanno fatto 2 album) vi posso dire:
- Goin Down
-Miss Nothing
- Just Tonight
- Far from never

Nickelback, il biondone con la voce da far venire i brividi...non li conoscete?? A casa mia sono un MUST!
Le loro canzoni sono a dir poco fantastiche,tutte,davvero...
Posso dirvi quelle che ascolto più spesso...
- Never gonna be alone
- Far away
- How you remind me
- Photograph

Alter Bridge
premetto che di loro conosco solo le canzoni più lente perchè le altre non mi piacciono tanto,sono parecchio aggressive..
Comunque,cantante,complimenti alla voce!!!
- Broken wings
- In loving memory
- Watch over you
- Wounderful life

e lo stesso vale per i Breaking Benjamin
- Diary of Jane
- Anthem of the angels
- Dear agony

Hey Monday, un'altra voce femminile,un gruppo davvero... Rock!
- Candles
- Homecoming
- How you love me now
- Should I've tried harder

da non dimenticare i Lifehouse, unici secondo me...Questo tipo di musica mi piace da morire

MA ve lo racconto nella prossima puntata...
to be continued....
Intanto ascoltatevi queste,io arriveò presto ocn altre tracce =)

637
D.

Nessun commento:

Posta un commento