Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 16 settembre 2011

Fist pump Push up Chapstick!!!!

Non sono troppo mitici i ragazzi di Jersey Shore??
Adesso su MTV stanno girando la quarta serie,ambientata in Italia...
Pensate che quando sono arrivati a Firenze,hanno visto una cupola e hanno detto "Eh si,quello è il vaticano,bello,bello"
Certo di intelligenza non sono davvero il massimo,ma personalmente li trovo davvero simpatici!!
Insomma,ma li avete visti ballare in discoteca???
Deena e il suo sedere per aria!!!
E Snooks che è alta forse forse un metro e cinquanta??
E i ragazzi?? insomma dategli un'occhiatina...sono a dir poco WOW
Bè jerz è un pò un modo per stoppare la realtà e farsi due risate!!
L. odia quel programma...e il fatto che io lo guardi...
Ti prego L. a me fanno morire dal ridere!!!
Non perdetevi Snooky che appende un palo da lap dance in cucina,costringe uno dei ragazzi a "giocarci" finchè non cade rovinosamente,insieme al palo (credo 2 o 3 stagione)
SE volete ridere,se non siete quelle che "demenziale qua,demenziale la" allora vedevelo
E non dimenticate JACKASS
Il miglior modo per tirarvi su di morale (o farvi vomitare,se avete lo stomaco leggero!!)
Vi lascio 2 immagini o video se riesco...
Buona visione
D.

Nessun commento:

Posta un commento