Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 10 settembre 2011

Moda,moda,modaaaaaa

Ecco qua come mi sono conciata oggi
1)OCCHIALI DA VISTA
2)TRUCCO
ombretto + matita


3)MAGLIA




4)JEGGINS
5)SCARPE
due versioni
Per andare in centro


Per il centro commerciale


Con questo look mi sono sentita davvero...Chick / Rock!!
Ero molto a mio agio in nero e grigio,la maglietta stampata è una delle mie preferite (Pimkie)
L'ultimo paio di scrpe era un pò sgargiante (se non lo sapete io ODIO mettermi in mostra...) però ho un grosso debole per i tacchi,quindi...
Adoro questo look!!!
Ma la prossima volta sono sicura che troverò qualcosa di diverso...
Amo Cambiare!!!

D.

p.s. come si scrive "chick" ?? bah...

Nessun commento:

Posta un commento