Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 10 settembre 2011

ORA VI INSEGNO UN GIOCO....

PRESO DA WIKIPEDIA,sotto c'è il link =)


The Game (in italiano Il Gioco) è un gioco mentale in cui l'obiettivo è di evitare di ricordarsi del gioco stesso. La struttura del gioco può essere esemplificata dalla frase "cerca di non pensare ad un orso bianco e questo continuerà a venirti in mente", di Dostoevskij.[1]
Pensare a The Game significa perdere. Il gioco è stato descritto alternativamente come inutile e irritante, o come un gioco impegnativo, che è divertente da giocare.


Le regole di The Game sono tre:
  • Stai sempre giocando al gioco.
  • Se pensi al gioco, perdi.
  • Se perdi, lo devi dichiarare (dicendo ad esempio "ho perso").
Le norme comuni sostengono che il gioco finirà quando tutti giocheranno (in quanto si sarà raggiunto lo scopo del gioco). Tuttavia, una variante diffusa afferma che il gioco finirà quando il primo ministro britannico annuncerà "Il gioco è finito" ("The Game is up") pubblicamente. A tal scopo è stata fatta una petizione a livello mondiale, che è stata però rifiutata[2]. Un'altra petizione è stata fatta per far entrare The Gamenella legge inglese, obbligando tutti i cittadini a rispettarne le regole. Quest'ultima è stata rifiutata perché "umoristica, e di nessuna rilevanza per le attività statali"[3].
Poiché non è nota una fonte originale di The Game, esistono lievi varianti delle regole che concedono alcuni minuti di tempo per dimenticarsi del gioco stesso (denominato grace period, periodo di grazia). Altre versioni non concedono affatto tempo, rendendo in tal modo automatica e perpetua la sconfitta.

AVETE LETTO???
ADESSO GIOCATE!

p.s.
io ho gia PERSO =)


D.

Nessun commento:

Posta un commento