Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 10 settembre 2011

La disperata corsa contro il tempo!!!!

Corto
Italia,2011,commedia
CAST
Eggie ----> se stessa (si pronuncia Egghi per chi non lo sapesse!)
Darlena ----> se stessa

La disperata corsa contro il tempo di due chiche (cioè ragazze,spagnolo) che sta notte hanno dormito solo 4 ore...
Eravano nei candidi sogni (Darlena sicuramente stava sognando Adam Sendler,dato che prima avevano visto "Un weekend da bamboccioni" ndr) quando una sveglia le avvisò che il tempo correva e loro dormivano ancora!
- Svegliati,svegliati,siamo in ritardo!!
- Abbiamo 10 minuti per prepararci!!
- Alle 8 meno 10 qualcuno arriverà!
- Non voglio presentarmi in pigiama!
Correte,svelte,attente : gli altri dormono e vogliono ANCORA dormire!
Insomma sembra un gioco a tempo...
Contro il tempo Eggie e Darlena stanno correndo,disperate:
- E se suona e sveglia tutti?? NO!
Mancano solo 30 secondi all'orario previsto
- Svelta,svelta,non deve suonare!
-Prendi lo zaino, oh no! Il mio pettine!! Pettine,Pettineeeeeeee!!! Dove sei stupido d'un pettine?!?
Cercate,scavate,ribaltate
-Prendi lo zaino!
- Svuota lo zaino!!
-Eccolooooo era sotto lo zaino!
Correte,scavalcate,non scivolate,siete ancora in tempo!
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Oh nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
si svegliano tutti,alquanto offesi ndr

Citazione necessaria (da Saw ndr)
GAME OVER!

shit. -.-

D.

Nessun commento:

Posta un commento