Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 17 settembre 2011

Becconi ovunque,Caldo torrido....

Ma cos'è, estate!?!?
Accidenti in 10 minuti di aria aperta (non posso stare in casa tutto il giorno...) esco per una boccata d'aria e..ZACCHETE!! eccoti qua una dozzina di becconi su gambe,braccia,collo addirittura...
Esco di scuola,qualche ora fa e un caldo potente mi investe come un tir....siamo il 17 settembre!!!!
A luglio faceva più freddo!!!
Cosa vuol dire??
Io dico 2012,la fine si avvicina =)
A parte gli scherzi io un pò ci credo...cioè non alla fine fine ma ai cambiamenti
Guardate un pò
- disastri naturali un pò ovunque
- guerra in Libia
-alro che ora non mi viene in mente...

Oh si ecco qualcosa che voglio assolutamente presentarvi!!!
Ed ecco a voi il Great Pacific Garbage Patch!!!


anche chiamato Pacific Trash Vortex...
Avete notato la grandezza di questa immond-isola??
è a dir poco spaventoso!
Se volete sapere qualcosa di più ecco a voi alcuni siti
http://it.wikipedia.org/wiki/Pacific_Trash_Vortex

http://www.architetturaecosostenibile.it/materiali/smaltimento-e-riciclo/la-plastica-invade-il-pianeta-rinvenuto-un-vero-e-proprio-continente-di-rifiuti-in-mare-pacific-tr.html (notate: BEN QUATTRO VOLTE PIù GRANDE DEL GIAPPONE!!!)

www.youtube.com/watch?v=EPjSZBFTIVw


http://www.vocifuoridalcoro.net/varie/item/913-pacific-trash-vortex.html

GUARDATE ANCHE QUESTO VIDEO,è DAVVERO CARINO (P.S è IN INGLESE MA NON PARLANO TANTO!!)
http://www.youtube.com/watch?v=YDBtCb61Sd4

Guardate e osservate...e riflettete sullo spreco e su dove stiamo andando a finire...non sono una ecologista schizzata,ma faccio la raccolta differenziata,non credo che si possa risolvere tutto,ma una piccola parte si,sicuramente...
Buona Visione

Anzi Peace and Love ci sta benissimo direi...


D.

Nessun commento:

Posta un commento