Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 20 settembre 2011

ASCOLTATE,ADESSO

andate e dite Ti Amo al ragazzo che vi piace da una vita

guardate quel film che vi piace tanto,anche se domani avete un compito in classe,anche se lo sapete tutto a memoria.

fate ciò che desiderate.

sentite il profumo del vento

ascoltate quella canzone che vi fa venire i brividi

portate dei fiori a vostra moglie

amate,senza timori,senza rimpianti

ridete,come una mattina di primavera

Aprite le finestre e guardate fuori,ammirate il sole,caldo e la neve...

abbiate nostalgia del Natale

piangete finchè non avete più lacrime

dite ti voglio bene alla mamma al papà ai nonni e all'amica

scrivete una pagina di diario

cantate a squarciagola anche se siete stonati

passate del tempo con le persone che non vedete da tanto

svegliatevi alle 5 per vedere l'alba

fotografate la felicità

smettetela di considerare tutto quello che pensano e dicono gli altri

non preoccupatevi delle conseguenze

andate nell'altalena

urlate per il dolore,per la felicità

VIVETE










D.

Nessun commento:

Posta un commento