Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 20 settembre 2011

Tutto quello che si può fare adesso...

è stare in silenzio...
Zitti....
Nemmeno un soffio...
Questa mattina è arrivata una notizia,ad una persona a me molto molto cara.
Non voglio dire altro perchè non è rispettoso. Non ne ho il diritto.Nessuno ha il diritto di disturbare il silenzio.
Ma credere che la morte sia così vicina..
Giuro,l'ho quasi vista...Di solito li vedi ai telegiornali,casi del genere,ma non pensi mai...che sono di fronte a te,adesso.
Tutto quello che serve adesso è stare zitti e muti...
Aiaiai...
Se fosse passato un minuto,un fottutissimo minuto prima. O dopo.
C'è quel piccolo minuto che è in grado di cambiare la tua vita.
Ve ne rendete conto??? 60 secondi e non sei più nessuno
60 secondi,o addirittura meno
E non sei più qui.
Non vedi più il sole,le stelle,l'amore con tua moglie...tuo figlio ancora così piccolo.
Non sei più nessuno.
1 minuto
1....lo vedete?? UNO. così piccolo
Ha cambiato la vita. Di persone
Anche la mia,almeno un pò.
Adesso mi chiedo,dato che mi è legittimo:perchè???
PERCHè?? Chi ha deciso questo?? CHI?? Dio??
Dio ha deciso sulla vita di un uomo??
Ha impedito che lui decidesse sulla sua stessa vita?
E vi sembra un Dio giusto,corretto,BUONO??
Io non credo...
E come ho già fatto,non voglio che voi mi capiate...
Semplicemente un invito alla riflessione...Nessuna risposta certa.
Fatevi venire il dubbio....è l'unico modo per vivere,avere sempre un dubbio da risolvere.

Oggi ho imparato un'altra cosa...
Tutti dovremo vivere giorno per giorno
Perchè non saprai mai cosa verrà dopo.
Adesso amo la vita
Il dolore è l'unico modo per sentirsi vivi
Adesso voglio vivere davvero
Così posso essere certa che ho fatto sempre ciò che ho voluto...
Sto tremando.
Non ho il dititto di dire altro,perchè non ne ho il diritto

Riflettete e -porca miseria- VIVETE

pal.
D.

Nessun commento:

Posta un commento