Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 22 settembre 2011

LA MIA ARTE

Si sono schizzata,forse...ma vorrei tanto che voi,ragazze mie, belle e meravigliose come tutte le ragazze del mondo,ammiriate le cose altrettanto belle della vita
Ammetto che io non ci capisco niente di arte...anzi sono sincera:io l'arte la odio! (e per arte intendo quadri,pittura,affreschi,colonne,statue ecc)
Ma c'è un altro tipo di arte,che vale la pena conoscere,questi sono LETTERATURA,MUSICA,FILM E FOTOGRAFIA...
Quindi volevo un pò riflettere su questo campo.
Vi presenterò un pò alla volta tutto ciò che per me è PURA ARTE.
Ecco a voi.

...Questa serie di foto.
Guardatele,scopritele e pensate a cosa significano per voi





in queste foto,secondo me,dietro le apparenze si nasconde la magia della vita.
Poetico?? Forse
Sdolcinato?? Terribilmente
Perfetto?? Senza alcun dubbio.

E io le adoro.

D.

Nessun commento:

Posta un commento