Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 27 settembre 2011

Confessioni...

Un altra persona che se ne va oggi...
Una partenza,un trasloco,un altro combiamento di vita...
Bene,cominciamo dall'inizio...
La mia amica è italianissima,ma i suoi sono cinesi
I suoi quindi hanno una mentalità proprio diversa dalla nostra....
Da un giorno all'altro hanno deciso,per motivi di lavoro, di trasferirsi in un altra città
Tutta la famiglia (composta da ben 4 figli!!!) prende e parte nel giro di un mese. Lei
 logicamente non l'ha presa bene,è nata ed è sempre vissuta qui,non ha mai subito altri trasferimenti...
Oggi è venuta a scuola per l'ultima volta,perchè poi con tutti i problemi del trasloco,i suoi hanno preferito ritirala adesso...
dopo nemmeno un mese di scuola?!???
Le abbiamo comprato tutte insieme un peluches rosa,della Trudy..ENORME!!!
Come abbraccio finale della classe.

Io purtroppo ero quella più legata a lei...
Una di quelle amicizie che nasce semplicemente,senza pregiudizi.
Una delle poche persone che non ho mai criticato,mai sfruttato
Un amica fantastica e basta.
Alle superiori siamo sempre state pappa e ciccia, culo e camicia...unite,insomma....
con lei ho riso,pianto VISSUTO
La sua partenza ha creato in me 2 domande...
1) COSA DIAVOLO STO ASPETTANDO??
2) PERCHè NON MI RENDO CONTO CHE LE COSE MIGLIORI SCOMPAIONO SEMPRE??

Oggi l'ho vista per l'ultima volta...
Per sempre.
Fa piangere...se vi rendete conto del significato di PER SEMPRE... fa male dentro.
Ma questo mi ha anche spinto a pensare a 2 altre cosette

1) comincia a fare ciò che vuoi davvero,dì ciò che pensi e non pensare agli altri...BEFORE IT'S TOO LATE
2) smetti di credere che la vita sia rosa e fiori, PEOPLE ALWAYS LEAVE questa è la vita...

Quindi ecco il mio finale

Giuro che tu e solo tu sei e sarai per sempre l'unica a cui ho voluto così bene.
La lezione che mi hai insegnato oggi e di non desidarare più niente di così perfetto come era la nostra amicizia.
Grazie,mi hai risparmiato anni e anni di delusione e lacrime!!

TiVoglioTantoTantoTantoBene

MiMancheraiFottutamente

Ca**StoGiàPiangendo

=)

D.

Nessun commento:

Posta un commento