Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 21 settembre 2011

Non Credevo che la felicità avesse un nome...


Invece c'è l'ha...
Solo il suono,l'immagine del tuo nome,mi da i brividi.
Mi fa pensare a quando è bello.
Che sei con me sempre
Che sei come il mare d'inverno
Vivi per ogni singolo nostro giorno
Bello.
Il ricordo di dormire abbracciata a te
Che mi tieni stretta da non respirare
Che mi prepari il caffè e mi vieni a prendere a scuola
Aspetti che finisca i compiti e non fai mai tardi
Bello.
Che sei con me anche nel male
comunque tutto il mio passato,i miei casini,i miei difetti
Adesso posso Finalmente credere
sognare
In qualcosa di diverso,spettacolarmente nuovo.
Fa piangere,quasi
E ridere
E tutto insieme Vivere




a te che sono solo tua

a te che mi vivi

a te che mi desideri

a te che non mi lasci mai


GrazieDavvero
D.

Nessun commento:

Posta un commento