Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 12 settembre 2011

L'espressione SFINITA!!!

è da rivalutare!!
Voi non avete idea della bellissima giornata che ho passato ieri:un giorno intero,INTERO! all'acquasplash..
Fantastico,ho giocato con i miei cugini e con mia sorella,bè più che giocato ho fatto la baby sitter, ho conosciuto un ragazzo davvero simpatico (e sinceramente figo, L.sapevi che l'avrei scritto!! )...e subito al suo fianco la sua super-wow-darlena-non-hai-speranze ragazza!
Vabbè non ci speravo tanto lo stesso (avete presente i miei discorsi sull'amore no??)
Comunque sono tornata a casa con un bel segno delle spalline del bikini,un pò scottata in faccia e alcuni calli sulle mani (avete presente per arrampicarsi nei gonfiabili,bisogna usare delle corde no?)
Ma comunque c'è da dire che ho chiuso in bellezza la mia estate
Una giornata fantastica...
Se devo essere sincera,per questa giornata sono disposta ad accettare tutti i postumi del divertimento!!!
I'm happy

D.

Nessun commento:

Posta un commento