Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 9 settembre 2011

Cartoni Animati!!!!

Allora sempre restando su argomento piccoli: Qual'è / era il vostro cartoon preferito??
Il mio è Pocahontas!
Lo adoro,da sempre!!
Peccato per come va a finire,che lui se ne va via e lei resta senza di John Smith...(il che ci riporta al film Mr and Mrs Smith...perchè sempre gli stessi nomi e cognomi??? una volta mi hanno deto che mettono dei nomi comunissimi per far capire che la storia non è solo di quei determinati personaggi,ma che può essere di tutti noi!!)
Ma non sono mai riuscita a vedere il secondo film,un vero peccato...
Attualmente non posso neanche vedere il primo perchè era in videocassetta (che parola arcaica!!)...
Per fortuna c'è MEGAVIDEO!!!!
Cosa farei senza di lui?? (Cattivone però: dovrebbero finirla con sti 72 minuti!!!)

uh mi ricordo anche dei vaghi pezzi di canzone!!!
Dai corri insieme a me nella foresta...fai entrare un po di luce dentro teeeee
...hai sentito il lupo che ulula alla luna blu...
...che ne sai tu della (..) che ne sai
..sai cantare come cantan le montagne
..e la terra sembrerà solo terra finchè tu..non (...)
Si davvero un bel niente so della canzone...se devo ammetterlo -.-
Bei ricordi!!!!!
=)

D.

Nessun commento:

Posta un commento