Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 14 settembre 2011

MODAAAAAAA!!!!!!

SPECIALE ANELLI
Ho cercato in un pò di siti ed ecco cos'ho trovato!!!
Una meraviglia per le nostre mani,girls!!!
Lo stile è principalmente Vintage e molto brillante/luccicante
Si abbinano con molti abiti,specialmente con i colori beige,vestitini Romantici,Casual Chik per essere sempre perfetta in ogni occasione
Ricordate: ogni accessorio ha almeno 1000 modi per essere abbinato!!!
E dopo questo ecco qua tutto quello che mi ha affascinato
anelli doppi:la nuova passione di quest'anno: ce ne sono di tutti i modelli,adatti a sciascuna di voi
forse non pratici ma sicuramente molto molto Glam!

 Un classico d'oro che risulta meno elegante grazie ai fiorellini,davvero speciale

 Anelli super grandi:oro e brillantini sono un  Must quest'anno


Gufi,becchi,farfalle,ale e serpenti....w gli animaletti!!!!!

 I BIG della stagione!!
Questo è davvero magnifico,mi sono permessa di comprarmelo!!!!
cioè ve lo immaginate:il dito medio nel dito medio!!!!

Remember:non esagerare mai!!!
Gli anelli sono belli,ma mai mettere due anelli con fantasia nella stessa mano,di solito se volete avere due anelli sceglietene uno semplice,un filo tipo,e uno più ricercato
su su cercate il vostro preferito:quest'anno ce ne sono a meraviglia!!!!
io l'ho gia trovato...
E voi??
=)


D.

Nessun commento:

Posta un commento