Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 12 settembre 2011

Scusate il ritardo...

Ieri ero davvero stanca per scrivere...
Ma ieri era una giornata importante,è necessario che io scriva...
10 anni fa,qualche pazzo squilibrato ha deciso di uccidere quasi 3000 persone..
Un fatto che ancora adesso resta impresso,commuove,fa provare rabbia.
Ancora adesso restano nella mente delle persone quelle immagini, l'aereo,il fuoco,le persone che si buttano,il crollo,il fumo,il cielo.
Avevo 7 anni,ero a casa della mia nonna e stavo guardando i cartoni
Poi,il programma si interrompe e vengono fuori 2 torri,che non avevo mai visto prima e che non rivedrò mai più.
Che crollano,impotenti,inarrestabili
Le 4 del pomeriggio
La faccia dei giornalisti
L'epressione di stupore dipinta nel volto di tutti.
Rimarrà dentro di me per sempre
Immaginavo (neanche lontanamente) il dolore che provano le persone che hanno visto i loro cari morire,davanti ad uno schermo,nel peggiore dei modi.
Ero piccola eppure è come se avessi capito tutto.
A distanza di 10 anni,quelle immagini,quel ricordo mi chiudono ancora lo stomaco,mi commuovono,mi lasciano in silenzio.
Devo trattenermi per non piangere.
Ci sono ancora dubbi: Perchè? Perchè odiare a tal punto un paese?
Sono davvero persone quelli che l'hanno fatto?
Hanno davvero un'anima?
Meritano il paradiso per aver pregato ad Allah,un secondo prima di uccidersi e segnare per sempre la storia?
Io non credo
Io non vi chiedo di credere a ciò che credo io,vi chiedo solo di riflettere e farsi delle domande
Vi chiedo di rispettare chi merita il rispetto
Non vi chiedo di fare un minuto di silenzio,perchè è automatico.
Semplicemente fate ciò che ritenete giusto,corretto,adeguato.
Pensate a dove eravate voi 10 anni fa,quel giorno,quando è successo
E chiudete gli occhi.
E ricordate.
Per quelli che meritano di essere ricordati.

D.

Nessun commento:

Posta un commento