Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 15 settembre 2011

SI L'AVEVO DETTO...

L'amore è da evitare...
Adesso quello che sta succedendo non posso definirlo amore...però una bella cotta sicuramente direi!
Allora vediamo....Vi va se racconto un pò di lui??
si che vi va =)

si chiama L.
ve l'ho già presentato nel post prima...
è così perfetto da stare male...
No,non perfetto....è ancora più bello che perfetto perchè ha i suoi difetti,come tutti abbiamo i nostri...
La cosa perfetta è che io li accetto.
Io accetto il fatto che lui non vive senza il calcio,è la sua fissa,e senza la WII...
Il fatto che è svogliato e ama le cose normali
Ma non m'importa!
Perchè lui sa rendermi felice.
Mi capisce.
Crede in me.
Ed è imprevedibile...
Io non guardo solo il lato bello in un rapporto,perchè è come mentire
Io invece guardo anche gli aspetti negativi di quello che si crea nel tempo,perchè voglio lavorarci per risolverli e accettarli.
PREMETTIAMO che io conosco L. da una vita e tra di noi c'era ben di più che una semplice amicizia...da circa 4 mesi...
Abbiamo passato insieme un'estate magnifica,tra amici,per renderci ancora più conto che non eravamo solo amici...
Ma L. sapeva benissimo che io provavo ancora troppe cose per un'altro ragazzo,uno di quelli che nonostante ti abbia tirato merda per mesi e mesi ti rimmarrà nel cuore per sempre (oddio spero non per sempre sempre...)
L. mi è stato vicino ma mai troppo,non mi ha costretto ha scegliete..semplicemente ha aspettato.
lui ha aspettato che io prendessi le mie decisioni ed è rimasto,non si è offeso o arreso..ha creduto.
E, L. questo è il motivo per cui voglio te,adesso.
Dico adesso perchè non voglio rendere le cose più grandi di quanto sono...però io credo che io e lui sappiamo cosa proviamo,solo, come sempre con l'amore, serve il tempo....per maturare le cose piano piano,per crescere e imparare sempre..
e io voglio imparare da te L.
Sai benissimo perchè scrivo qui,non credi??
Sai che non sosterrei mai questa conversazione a faccia a faccia con te...
quindi: io non chiedo niente di niente...solo: METTIAMO IN GIOCO
Non ha importanza se non ci diremo mai ti amo
Se non vivremo nella casa dei sogni
se non avremo figli
NON M'IMPORTA!!!
io voglio vivere il presente,voglio assaporare ogni giornata con te,dal primo all'ultimo minuto
Nessuna promessa per il futuro,siamo troppo giovani per fare progetti,so che tu la pensi come me =)
quindi la vita,il presente è adesso
E io non vedo l'ora di vivermelo
Ok,adesso mi sto emozionando sul serio...
Quindi ultima cosa: possibile che tu mi renda così completamente LEGGERA???
Non ha senso L.
NON HA SENSO

TiVoglioBene
D.

Nessun commento:

Posta un commento