Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 24 settembre 2011

TATUAGGI??

voi che ne pensate???
Io credo che uno piccolo,in un posto vedo-non vedo si perfetto
Qualcosa che ti rappresenti o che ricordi un fatto importante.
Una frase che per te abbia un significato
No assolutamente a quelli colorati,quelli di cui ti stuferai per prima
Secondo me neanche tanto grandi
E non farlo perchè è di moda
E non scrivere il nome del tuo ragazzo!!!
D'altro canto trovo davvero belli,quasi artistici,i ragazzi pieni di tatoo da testa a piedi...sono davvero belli,perchè a loro stanno bene
Mi sorge solo un dubbio: cosa ne penseranno di quei tatuaggi fatti a vent'anni quando ne avranno 70??
Bah

Adesso mi sono fissata con la scritta SMILE in ebraico
o con la frase people always leave
chisà che un giorno non torno a casa con uno di questi...
Who knows??

D.

Nessun commento:

Posta un commento