Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 21 settembre 2011

uff...che personaggi!!!

Mia sorella non ha nemmeno iniziato a suonare il flauto che già pretende di sapere tutte le note
Siccome non le vengono e io non ho intenzione di mettere la mia bocca nel suo flauto-bavoso (che poi era il mio..) lei si incazza e piangendo se ne va...
Una furia insomma...
Lei vuole,vuole tutto e subito,e se non lo ottiene...trema la casa
E non sto scherzando

Nessun commento:

Posta un commento