Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 17 settembre 2011

L. mi ha chiesto di scrivere...

Poi mi ha sussurrato all'orecchio le le mie parole volavano nell'aria...fluttuavano come pensieri..avevano il potere di entrare nella testa di chiunque...di cambiare le idee..
Oggi L. mi ha fatto quasi piangere di felicità...
Insomma non credevo che un ragazzo fosse ancora capace di questo,di dire parole così gentili..cioè io ho smesso di credere alla bontà dei ragazzi...tempo fa...
L,sei la ragione per cui ho cominciato a credere,davvero
Sai che non l'avrei mai detto a voce,ma qui posso farlo...
Si,lo so,forse le persone penseranno che se dirò la mia sempre e solo in un blog non riuscirò mai ad esprimermi faccia a faccia con altre persone..
Forse è vero ma non m'importa,so che prima o poi ci sarà una scintilla che mi farà uscire dal guscio...
L è la chiave,questo è certo!
Non so perchè L. vede così tante poesie in me. Ma se le vede è il caso di continuare a raccontarle no??

Fatemi pensare un secondo,ho l'ispirazione!!!!

non mi sono mai rifugiata nel passato,perchè non ne ho mai avuto uno,uno in cui potercisi rannicchiare...
ho sempre creduto che il presente è solo ciò che io sono,che io decido di essere.Io sono la mia vita,la mia felicità.La chiave sono sempre e solo io.
non sogno il futuro, perchè sognare vuol dire credere troppo,e credere troppo vuol dire delusione.il futuro cambia sempre,non è come lo vogliamo..ma il presente sì.Il futuro è semplicemente ciò che io sarò quando accetterò il passato e vivrò un presente soddisfacente,così da non voler sperare in un futuro migliore...


Allora..che dite??
Anzi no,scusate...Non m'importa di ciò che direte,penserete,scriverete...
Rispetto i giudizi,l'ho sempre fatto...ma non è detto che se li rispetti e accetti debba per forza volerli leggere o sapere!!!

TiVoglioBene
thanksformakemebelieve




D.

Nessun commento:

Posta un commento