Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 22 settembre 2011

A volte li guardo...

C'è una ragazza,nella mia scuola.Bella.Simpatica.Vuole cambiare il mondo.Con le parole.
Una del tipo o la adori o non la sopporti.
Sta con uno.Bello da morire. Avete presente Stefan di The vampire diaries ??
Là.Identico,spiaccicato.
Non so come si siano conosciuti,lei è in quinta e lui ha tipo 22 anni.
Amici di amici,suppongo
Mi piace sempre immaginare un incontro,ogni volta che li vedo ne penso a uno diverso...
Semplicemente lei vive per lui.
Non conosco lui così bene da poter dire lo stesso ma lei...è persa,innamorata persa di lui.
Appena lo vede le brillano gli occhi,le si accende il volto.
Ed è bellissimo da vedere,perchè lo noti anche a metri e metri di distanza,che lei non ha occhi che per lui.
E lui aumenta il passo,per poterla baciare prima,per poterle sorridere più da vicino...
Mi è capiatata sott'occhio la pagina fi Facebook di lei...
Solo lui,sempre nei suoi pensieri e nelle sue parole.
La coppia perfetta.
Non ho mai visto niente di così bello in tutta la mia vita,sul serio....
Mi sono chiesta cosa sarebbe di loro,lontani,separati.
Di lei rimarrebbe meno che niente..

Non so se voglio un amore così grande....perchè,dato che sono nata realista (che è diverso da pessimista), so che prima o poi,salvo casi ECCEZIONALI,tutto quel grande amore...finisce...
E non ti resta che il peggio dell'altro,perchè vedrai solo il male che lui ti ha fatto (o sarai furiosa con te stessa per quello che tu hai fatto a lui) e non ricorderai la scintilla,quella luce che ti faceva vivere.
Voglio un amore sopra la media,così,se finirà sarò certa che non ci soffrirò tanto.

Quindi: meglio avere 5 che avere 10 . Perchè quando arriva lo 0, chi aveva 10 non potrà mai sopportarlo.


Pessimismo acuto??
No direi solo esperienza personale
p.S. Auguro tutto l'amore del mondo a questi due eh! sia chiaro :)

D.

Nessun commento:

Posta un commento