Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 9 settembre 2011

Quando ti svegli alla mattina e....

Pensi alle macchine?!?
Chissà perché io stamattina pensavo alla macchina dei miei sogni e come ho già detto, io non ho niente di preferito,quindi volevo farvi vedere le mie idee di macchina dei sogni!!!!
accessibile!!
un sogno!!

un utopia...


Bè io adoro queste macchine,sono così morbide ma allo stesso tempo...come dire...aggressive e potenti!
Come sapete, io adoro mixare e avere un po' di tutto,quindi qualunque delle tre macchine avrò tra un po di anni,sono sicura che sarò contenta...
In fondo una macchina costosa non è per forza più bella di una che costa meno vero?? VERO??
oh please,convincetemiiiiiiiiiii
=)

D.

Nessun commento:

Posta un commento