Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 8 settembre 2011

And now....Moda!!!! SERATA GLAMOUR-DARK

Girovagavo oziosamente per inernet quando ho visto....

questa meraviglia di anelli!!!!
E immediatamente ho pensato agli abbinamenti possibli
Avevo un'idea da Kendra,la strega di Beaslty...
Quindi ecco la mia mini-sfilata =)
Vestitino carino carino,provocante ma non esagerato..molto dark,direi.

Mi ricorda tanto Joan Jett e la sua Bad reputation!!! 
Andava messo.
Molto meno dolce del primo modello...
Se non vuoi essere semplicemente una delle tante,questo è tutto tuo!!

Passiamo ad Accessori & co.
1) Trucco
Sono due alternativa ma miraccomando o una o l'altra
Evitate effetto pagliacio =)
Eccole
rossetto rosso

smokey eyes

Entrambi femminili,sexy e sempre abbinabili
Altro piccolo consiglio
Con il trucco smokey,labbra color rosa carne sono ma-gni-fi-che!!
Le labbra rosse e solo un filo di mascara marrone...una meravilgia!!


2)Scarpe 
vi propongo tre esempi

se adorate i tacchi
se li adorate ma ehm..non li sapete portare.


se volete stare in piedi tutta la sera..


3)Smalto
Altre tre proposte

anche rovinato non è male...da abbinare con all star!


Miraccomando,con questo make up e quei fantastici anelli,non aggiungete altro...sempre che non vogliate sembrare un albero di natale addobbato..

Fondamentale nella moda secondo me: mixare ma mai abbondare!!!

Ok la lezione è finita..tutti a casa a provare i consigli!!!

D.

Nessun commento:

Posta un commento