Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 15 settembre 2011

I SEE YOU,BUT I CAN'T FEEL YOU...ANYMORE!!!

Perchè ci innamoriamo sempre degli stronzi?
Perchè siamo così sciocchine???
Accidenti,io compresa

Cos'è che ci attira come calamite ai loro dread,piercing,tatuaggi e comportamento da stronzi??
Perchè li troviamo così attraenti e sexy quando sappiamo benissimo che ci faranno soffrire?

Adesso vi presento 2 ragazzi:uno è perfettamente perfetto,l'altro è uno stronzo da paura
Eccoli qua.
1)lui. bellissimo da diventare scemi. occhi verdi. capelli neri. traquillo. gentile. disponibile. leggermente timido. sorridente. non fuma. non beve. non tira cazzotti. non ti sfotte perchè hai una prima di tette. non è volgare. non bestemmia. sa farti sorridere.pensi a lui prima di addormentarti. gli tieni la mano al cinema. ti accetta. un normalissimo ragazzo insomma.

2) lui. capelli biondi come una spiaggia d'inverno. occhi nocciola,limpidi,profondi. ti osserva e tu ti senti già la sua futura moglie. ti scruta da lontano. ti fa capire che lui ti osserva. e poi ha il potere di tenderti una trappola. ti sfrutta senza nemmeno che tu lo sappia. e tu ci stai. ci stai perchè ci credi. lui vuole solo Quella. ma lo capisci dopo,molto dopo direi... lui ti fa ridere. sbaccanare. lui te lo sogni di notte. uno spinello. fare a botte. fumare come un turco sono i suoi passatempi. farsene una a notte. e tu sei li cretina che ancora gli sbavi dietro. uno stronzo pazzesco insommma

e chissà perchè noi cadiamo sempre nella trappola del numero 2....
Tranne sta volta...
E si care le mie piccine...
Oggi Darlena ha detto
numero 2 eliminato!!!

E sapete che carino è stato il numero uno!!!!
hey,lo so che ti brillano gli occhi mentre lo leggi, L.
Sto solo provando a scrivere una nuova storia....
 D.

Nessun commento:

Posta un commento